Ristorante

Il gusto.

Il gusto e la sperimentazione. Potete scegliere di assaporare i nostri piatti nella sala vista lago o la terrazza che si affaccia sempre sul lago d’Iseo, con un panorama mozzafiato, così come è disponibile la nostra sala conviviale caratterizzata da una tavolata lunga sette metri in massello di rovere, pezzo unico: 900 anni di storia, oltre 500 kg di peso. Energia pura trasmessa dalla storia dell’albero.

Il nostro ristorante è un connubio tra ricerca, trazione bergamasca e piatti tipici del lago.
Con qualche dettaglio speciale. Le verdure scelte dai nostri cuochi provengono dal nostro orto bio o da una selezionata ricerca di produttori del territorio. Per insaporire i nostri piatti, il giardino offre anche un assortimento di erbe aromatiche che utilizziamo fresche in stagione ed essiccate nel periodo invernale. Scelte di alta qualità anche per il pesce di mare e le carni, di origine piemontese, e per il pescato del Lago d’Iseo, una tradizione immancabile ed espressione delle nostre origini e della nostra terra.

E poi: formaggi, latte e derivati del latte provengono dal territorio lombardo, di altissima qualità, così come l’olio che utilizziamo è solo toscano, extravergine Evo.
Infine la nostra Cantina che ha etichette italiane scelte tra nomi rinomati e piccoli produttori: cerchiamo sempre vitigni autoctoni per proporre nuovi vini ai nostri clienti.
La nostra cucina è a disposizione per consigliare menu speciali per eventi e cerimonie così come per richieste particolari in caso di allergie ed intolleranze.
Infine tutto il pane, le focacce e i grissini sono preparati dalla nostra brigata, così come la pasta fresca.